Vuoi essere indipendente? Ottima scelta! Ecco i nostri corsi

Come creare un sito
In sole 14 ore imparerai a realizzare, con WordPress, siti web e blog; con 21 ore, integrando l’apposito modulo, imparerai a realizzare e gestire un e-commerce. Completo e molto interessante il programma. Alcuni moduli trattati sono: acquisto dominio e attivazione spazio hosting, installazione del CMS WordPress, rassegna di tutte le voci ed opzioni del backend, scelta e sviluppo di un tema, creazione pagine e articoli, gestione immagini, simulazione dello sviluppo, passo a passo, di un sito professionale, inserimento mappa google, panoramica dei plugin e shortcodes utili e molto altro. Durante il corso viene fornito del materiale molto utile per successive consultazioni. Per garantirne l’efficacia, ogni corso viene svolto di presenza o in video conferenza. Dettaglio programma e costi

SEO & Posizionamento
Corso da 12 o 16 ore dedicate al posizionamento e alla SEO che è, tecnicamente, una parte del percorso di posizionamento di un sito web e dei suoi contenuti. Verranno approfondite, sia a livello teorico che pratico, tutte le attività comprese nel posizionamento. Nei tanti esempi pratici, se vuoi, puoi integrare del tuo materiale: per esempio il tuo sito, il sito della sua azienda, tue immagini o anche documenti che vorresti ottimizzare e diffondere velocemente in rete. Probabilmente avrai sentito di corsi meno lunghi ma noi desideriamo approfondire ogni tematica, così che, al termine del corso, ognuno possa essere davvero operativo e sicuro di ciò che farà. I costi? Per corsi individuali la tariffa oraria è pari a 75 euro; per corsi di gruppo è 50 euro.

AdWords & Online Adv
Possibilità di scelta tra 12 e 16 ore di corso. In entrambe le versioni vengono ampiamente spiegate tutte le tematiche delle campagne adWords su rete di ricerca, Ads su Facebook e delle altre possibili forme pubblicitarie in rete. Imparerai a pianificare, gestire e misurare le tue campagne pubblicitarie. Se devi pianificare della pubblicità online, per te, la tua azienda o i tuoi clienti, puoi integrare le tue esigenze reali nelle parti pratiche del corso. La differenza tra i corsi risiede negli approfondimenti dei singoli moduli. Nel corso da 16 ore si affronta anche l’argomento della certificazione AdWords di Google. Al termine del corso viene naturalmente rilasciata una guida teorica ed operativa di tutto quanto visto al corso. I costi? Per corsi individuali la tariffa oraria è pari a 75 euro; per corsi di gruppo è 50 euro.

Social Media Marketing
12 o 16 ore di corso per passare in rassegna tutti i Social Network e condividere le più innovative strategie di marketing e comunicazione aziendali con riferimento a quest’ultimi. Ci si soffermerà sui Social più utilizzati o di maggior interesse per l’allievo. Di ogni Social, si vedrà: la creazione del profilo, i punti di forza e debolezza, gli obiettivi praticabili, il linguaggio di comunicazione, il piano editoriale da seguire e quale pubblicità ha senso attivarvi. Uno sguardo verrà dato ai benefici reciproci all’azienda e al suo target group di riferimento, in termini di posizionamento, brand awareness e marketing engagement. Si analizzerà poi il “Principio di bi-direzionalità” tra Social e Sito Web, per capire come favorire il passaggio di traffico tra sito e Social. I costi? Per corsi individuali 75 euro l’ora; per gruppi è 50 euro l’ora.
Impara facilmente, per la tua attività o per la tua professione!
Ogni nostro corso è ben strutturato, completo nelle nozioni e a taglio prettamente pratico. Lezioni individuali o per piccoli gruppi garantiscono una perfetta personalizzazione delle modalità di svolgimento ed apprendimento del corso
Contattaci ora!
Puoi contare su prezzi onesti ed accessibili a tutti!